Seminario Evolutivo “L’Identità di Gruppo”

L’Associazione Dhyana ONLUS è lieta di invitarvi al Seminario Evolutivo “L’Identità di Gruppo”, che si terrà il 16 ottobre 2016 a Roma presso il Buon Pastore, Via di Bravetta 395, dalle 9.00 alle 13.00.
Il Sentiero Spirituale, nella Nuova Era, si caratterizza per il fatto di compiersi in Gruppo.
Nel mondo sono presenti molte forze spirituali, all’interno e all’esterno delle religioni, dei gruppi filosofici e umanitari di ogni dove, che sono in stretto rapporto tra di loro e le loro attività sono strettamente sincronizzate.
“Esse operano unite (anche se apparentemente non sembra) perché nella famiglia umana vi sono individui ad ogni stadio d’evoluzione. Le forze rigeneranti, ricostruttive e della resurrezione sono attive in tutti i gruppi che aiutano ad elevare l’umanità, a ricostruire il mondo, a restaurare stabilità e sicurezza, preparando in tal modo (coscientemente o meno) la via per l’avvento del Cristo. Vi è inoltre un eccezionale risveglio dell’antico insegnamento del Buddha, che penetra nei paesi occidentali e trova aderenti e devoti ovunque. Il Buddha è il simbolo della illuminazione, e oggi in tutto il mondo s’insiste molto sulla luce” (A. Bailey, Il Ritorno del Cristo, pag. 20).
Imparando a cooperare, ragionando e operando fattivamente per il benessere e la libertà degli uomini, costituendo convegni cittadini, nazionali e internazionali, associazioni, comitati, gli uomini imparano progressivamente a rinunciare a un pezzettino della propria identità individuale per rintracciare la propria identità di gruppo, preparando la venuta del Cristo.
Se siete interessati ad approfondire il tema dell’Identità di Gruppo, iscrivetevi entro il 7 ottobre 2016 e potrete usufruire di uno sconto del 10% sulla quota di partecipazione. È possibile prenotarsi anche per il pranzo.
Per chi non ha mai partecipato ad un Seminario Evolutivo, di elevato livello teorico, è necessario un incontro telefonico con uno degli insegnanti dell’Associazione Dhyana ONLUS, in modo da essere adeguatamente accompagnato. E’ possibile prendere appuntamento, chiedere informazioni e prenotarsi contattando la Segreteria:
lunedì: dalle 16.00 alle 19.00
martedì e mercoledì: dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00
giovedì e venerdì: dalle 16.00 alle 19.00
ai seguenti contatti
tel. 06/86328789 e 06/8610619
fax 06/8610619
cell. 335/5608245
info@dhyana.it
www.dhyana.it