Neve a Roma il 18 Febbraio

Lunedì 18 febbraio alle 21 si terrà a Roma la rappresentazione teatrale “Neve” tratto dall’omonimo libro di Maxence Fermine con la regia di Carmela Colaninno e Federica Fiorillo e musiche originali di Gabriele Ciampi.

Sul palco del Teatro Stabile del Giallo (via al Sesto Miglio, 78) Pino Censi, Giuseppe Lorin, Marco De Bellis, Valerio Russo, Sebina Montagno, Stefano Turriziani, Francesco Ippolito, Francesca Di Meco, Vanessa Bonafede, Ester Sabatino e Alessia Esposito.

Yuko è un giovane poeta giapponese. Nei suoi haiku sa cantare solo lo splendore e la bianchezza della neve. Soseki è un anziano pittore divenuto cieco. Vive nel ricordo di un amore perduto. Neve è una ragazza bellissima. Il suo corpo giace per sempre tra i ghiacci. A legare i loro destini, un filo, disperatamente teso tra le cime di due montagne, come simbolo di un esercizio funambolico impossibile da eseguire. Una favola senza tempo, che parla al lettore di vita e di poesia, di amore e di morte e di un fiocco di neve che cade leggero dal cielo.

Il biglietto di ingresso è di 10,00 € ed una parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza all’Associazione LA COMETA.

Per informazioni e prenotazioni: 329 0395041

quartaparete.lavoriincorso@gmail.com

http://www.quartaparete.wordpress.com

FONTE: http://www.eventinelxx.it