EcoSolPop + Funky Motion – edizione serale

Edizione serale del mercato-non-mercato di Scup per la prima domenica di giugno!
Ci vediamo dalle 17.00 in via della Stazione Tuscolana 84 con i nostri banchi di produttori a filiera costa e artigiani del riuso e riciclo, nonché con l’area baratto che prosegue nella 2° edizione. Alle 21.30 ospiti speciali i Funky Motion che suoneranno in chiave funk le sigle tv più note degli anni ’70 e ’80 !

h 17.00 APERTURA del MERCATO-NON-MERCATO;

h 19.30 APERICENA a cura dell’ Hostaria Agli Scuppiatti;

h 21.30 FUNKY MOTION LIVE
Funky Motion è una band che rielabora in chiave funk brani noti per essere stati le sigle tv dei più famosi serial d’importazione degli anni ’70 -’80. La band propone anche brani orchestrali di autori come Henry Mancini, Lalo Schifrin, che hanno fatto la grande storia delle colonne sonore americane per la tv. Il sound della band e le immagini proposte durante lo “spettacolo” ricreano quelle atmosfere magiche e spensierate che caratterizzavano gli eroi televisivi di quegl’anni, seguitissimi da molti successivamente anche in Italia e che hanno fatto la fortuna delle pruduzioni made in USA di quel periodo.

Ascolta: https://youtu.be/UgnfzWYfl3I

***AREA BARATTO***
L’area baratto sarà presente da sabato 4 giugno, in occasione del Mercato Indipendentemente del Disco, fino a domenica sera! Siete tutti invitati a portare ciò che non utilizzate più ma che vi dispiace buttare perché ancora in buono stato. Sono ben accetti:
– abiti
– accessori (cinte, borse, scarpe, cappelli)
– bigiotteria ed orologi
– occhiali da sole e da vista
– libri, cd e dvd
– piccoli elettrodomestici e apparecchi elettronici (mp3, radioline, macchine fotografiche, hard disk…)
– prodotti cosmetici solo se non aperti e non scaduti
– giocattoli (solo se integri)
– stoviglie
È importante che tutto ciò che portate sia in buone condizioni, pulito e pronto per essere utilizzato. Al vostro arrivo, un volontario valuterà il valore di ciò che portate e potrete quindi prendere dall’angolo del baratto un oggetto di pari valore. Nel caso in cui, al momento, non troviate nulla con cui effettuare lo scambio, potrete comunque lasciare il vostro oggetto e ricevere in cambio un buono con cui tornare nelle settimane in cui l’angolo sarà attivo.