A Piazza della Balduina

Domenica 23 Ottobre torna in Piazza della Balduina la Mostra di antiquariato, artigianato e collezionismo. Vasto il settore dell’antico nel quale si potranno trovare Mobili, mobiletti, Quadri, lampade, oggettistica d’epoca varia, porcellane,ceramiche, argenti e cristalleria oltre ad opere d’arte.
Numerosi gli artigiani presenti che esporranno oggetti realizzati dalle proprie mani nonché dal proprio ingegno creativo.
Potrete così trovare bigiotteria creata secondo i propri desideri, legno intarsiato e lavorato, pizzi, pittura e complementi d’arredo.
Il settore del collezionismo non deluderà gli interessati che potranno così “girovagare” tra un stand e l’altro, alla ricerca di “quel pezzo” così tanto ambito, libri d’epoca, cartaceo in genere, cartoline, numismatica, giocattoli d’epoca saranno in mostra per i più appassionati. L’orario di visita ad ingresso libero sarà dalle ore 09.00 alle ore 19.30.
Un’anteprima dell’evento “Candiantique” di domenica 30 Ottobre 2016, dove Via Tolemaide, traversa di Via Candia, sarà trasformata in una grande isola pedonale con la presenza di 40 stand tra oggettistica e mobili d’epoca, modernariato, collezionismo ed artigianato, oltre alla partecipazione di tutte le attivita’ commerciali presenti sulla stessa via e di associazioni onlus di quartiere.
Orario 09,00 – 20,00 .
Per informazioni tel. 338/9657690 – www.mostreilbagatto.com