A Piazza della Balduina

ROMA – “ A Piazzale della Balduina ”- Domenica 1 Marzo ‘15
Mostra Mercato dell’ANTIQUARIATO, ARTE e COLLEZIONISMO

A Piazza della Balduina, la Mostra di antiquariato, artigianato e collezionismo organizzata dall’associazione culturale Il Bagatto che si ripete ogni prima domenica del mese.
Nella Piazza del quartiere ci sono circa 60 espositori che hanno reso questo evento un must della zona , che attira ogni volta tantissimi visitatori che cercano tesori inediti da scoprire tra gli stand.
Vasto il settore dell’antico nel quale si potranno trovare Mobili, mobiletti, Quadri,lampade, oggettistica d’epoca varia, porcellane,ceramiche, argenti e cristalleria .
Numerosi gli artigiani presenti che esporranno oggetti realizzati dalle proprie mani nonché dal proprio ingegno creativo. Potrete così trovare bigiotteria creata secondo i propri desideri, legno intarsiato e lavorato, pizzi, pittura e complementi d’arredo.
Il settore del collezionismo non deluderà gli interessati che potranno così “girovagare” tra un stand e l’altro, alla ricerca di “quel pezzo” così tanto ambito, libri d’epoca, cartaceo in genere, cartoline, numismatica, giocattoli d’epoca saranno in mostra per i più appassionati.
Insomma piu’ che un mercatino, lo definirei un salotto all’aperto dove incontrarsi e chiacchierare, magari facendo anche dei buoni affari.
L’orario di visita ad ingresso libero sarà dalle ore 09.00 alle ore 19.30.
Per informazioni tel. 338/9657690 – www.mostreilbagatto.com